Un’arancia…per il Madagascar

Per un giorno lo Sport gareggerà a sostegno dei tanti progetti umanitari della nostra Associazione. Appuntamento il 6 gennaio, con la corsa aperta a tutti e le arance “buone” a favore del Madagascar.

di Miriam Ferrarini

Corrinsieme_13_0013Il 6 gennaio, dalle ore 9, la Polisportiva “A. Corassori” darà il via alla tradizionale corsa podistica della Befana. Più di 2.000 concorrenti -bambini, bambine, ragazzi di tutte le età, donne, uomini e nonni- invaderanno le strade della Circoscrizione 4 in una competizione dove l’agonismo non è prevalente, ma vince l’aspetto socializzante dello sport, con intere famiglie e amici che gareggiano piacevolmente.

Corrinsieme_13_0026Ma la vera protagonista della giornata sarà l’ARANCIA BUONA: la Polisportiva “A.Corassori”, infatti, in questo particolare giorno dedicato ai bambini, vuole ancora una volta portare all’attenzione dei modenesi la causa di quei bambini che lottano ogni giorno per farcela. Per farlo, e per sostenere i progetti che li riguardano, organizza, contestualmente alla gara podistica, una grande vendita di arance, i cui proventi saranno appunto devoluti alla nostra Associazione per sostenere i progetti in Madagascar.

Corrinsieme_13_0008

Invitiamo tutti a partecipare a questa gara di SOLIDARIETA’.
Nella newsletter di gennaio troverete tutte le foto dell’iniziativa.

Tra gli organizzatori dell’evento si ringraziano in particolare il Conad Leonardo e il Conad Giardino che, oltre a predisporre il ristoro per i concorrenti e sponsorizzare la gara, ogni anno donano la fornitura di arance da vendere.

Condividi