Il 2017 è iniziato con i migliori auspici!

Buona sera a tutte/i,
con enorme piacere e tanta soddisfazione condivido con voi il resoconto delle nostre attività eseguite dal primo gennaio 2017 al 31 maggio 2017 ed il confronto con i dati dell’anno 2016.
I risultati finora riportati sono sorprendenti e molto buoni; tutto questo ci ripaga del grande impegno, del tanto lavoro in silenzio e senza clamori e di tanta serietà professionale che ognuno di noi ha donato.
Dietro questi numeri ci sono donne, sopratutto, ed uomini che fanno parte della nostra importante Equipe e sono sopratutto loro che hanno ottenuto questi eccezionali risultati.
Avere questi risultati in Madagascar vi assicuro che non è stato e non è facile …….. in Madagascar quasi tutto è difficile!!
Quindi un grande grazie a chi ha contribuito e contribuisce quotidianamente ad andare avanti e credere che anche per chi non ha niente la salute e la prevenzione possa diventare anche un DIRITTO.
Noi continueremo ancora così e se avremo l’aiuto di tante altre persone sicuramente riusciremo a fare ancora molto di più.

Quando una sola persona fà un sogno molte volte rimane solo un sogno, se invece tante persone fanno lo stesso sogno allora quel sogno di salvare tante donne poverissime e tanti bimbi disperatamente malnutriti diventerà sicuramente una realtà.

Un caro saluto.

Dottor Francesco Cimino

CLICCA PER VEDERE LE STATISTICHE 2017

Condividi