Vuittone: quando la raccolta fondi passa…da un piatto di pasta!

A metà ottobre la Sede di Vuittone (Mi) ha organizzato una bella cena per raccontare a chi è del posto cosa stiamo facendo in Madagascar. Ecco il racconto della serata.

di Piera Prina

 


 

Anche quest’anno noi della sede di Vittuone dell’Associazione Alfeo Corassori la Vita per Te abbiamo organizzato una cena –l’11 ottobre- presso l’agriturismo CASCINA BULLONA a Pontevecchio di Magenta (MI) – nel meraviglioso Parco del Ticino, il cui ricavato è destinato al nostro progetto in Madagascar.

Tanti amici hanno risposto al nostro invito, tra questi un bellissimo e allegro gruppo di Modena.

La cena come al solito è stata strepitosa, il nostro amico Stefano Viganò– proprietario dell’Agriturismo e sostenitore dell’associazione – non ci ha fatto mancare nulla……

Durante la serata abbiamo mostrato – con orgoglio – alcune fotografie del nostro “grande” progetto: i servizi igienici per la scuola di Mahasoa, che sono stati inaugurati durante la missione di Maggio 2014; scopo della cena è stata la raccolta fondi per ultimarne il pagamento.

E’ stata una serata molto piacevole, allietata da canti accompagnati da due suonatori di chitarra eccezionali, Stefano ed Ernesto….eravamo davvero in famiglia.

Ringraziamo tutti per aver partecipato aiutandoci così a realizzare il grande progetto della costruzione di questi servizi igienici, che per noi sono la normalità, ma per i bimbi di Mahasoa possono fare la differenza.

Grazie ancora a tutti ed alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi