5×1000: il primo passo per aiutare il Madagascar

Mentre fai la dichiarazione dei redditi scegli di destinare il 5 per mille dell’Irpef all’Associazione Onlus “Alfeo Corassori – La vita per te”, sarà il primo passo per aiutare con un gesto concreto tanti bambini, donne e uomini che combattono ogni giorno una dura lotta per la sopravvivenza.

 


 

Donare il tuo 5 per mille all’Associazione “Alfeo Corassori – La vita per te” è dare ascolto a chi racconta la sofferenza, il disagio ma anche a chi ha sogni di speranza per una vita migliore.

L’Associazione ha già realizzato tanti progetti sanitari, scolastici, sociali per aiutare la popolazione del Madagascar, ma tante iniziative sono ancora solo un sogno. Per la loro realizzazione serve il tuo aiuto e quello di tante altre persone che come Te hanno a cuore l’EQUITA’ dell’UMANITÀ’.

Diventare sostenitore di un progetto dell’Associazione è facile: nella dichiarazione dei redditi firma la casella relativa al 5 x mille indicando il codice fiscale 94110640367. Puoi aiutarci ancora di più invitando i tuoi famigliari e i tuoi amici a diventare sostenitori dell'”Alfeo Corassori – La vita per te” firmando il 5×1000 a favore dell’Associazione.

Un ospedale nel Nord del Madagascar è il progetto più impegnativo a cui stiamo lavorando (clicca qui per vedere i dettagli del progetto), ma tanti altri sono necessari e devono ancora essere realizzati. Per ottenere maggiori informazioni sui tanti progetti in essere e su quelli che insieme a te vorremmo realizzare clicca qui

“MANANTENASOA” è una parola malgascia che significa “SPERANZA”, pane dell’umanità; in questa isola bellissima dalle grandi strade di terra rossa, dove si trovano la flora e la fauna più ricche del mondo ma dove non c’è alcun diritto alla salute, all’istruzione, dove la miseria la fa ancora da padrone, la meravigliosa gente malgascia aspetta il TUO gesto per una manantenasoa…

Condividi