6 gennaio: tutti al via della tradizionale corsa podistica della Polisportiva “A. Corassori”

Eventi – 6 gennaio:

tutti al via della tradizionale corsa podistica della Polisportiva “A. Corassori”

Sport e solidarietà per sostenere I progetti umanitari della nostra Associazione.Non mancherà  “L’Arancia per il Madagascar “offerta dal Conad Giardino e dal Conad Leonardo per la campagna di raccolta fondi.

Il 6 gennaio alle ore 9 la Polisportiva “A. Corassori”  darà il via alla tradizionale corsa podistica della Befana. Più di 2000 concorrenti, bambini, bambine, ragazzi di tutte le età, donne, uomini e nonni invaderanno le strade della Circoscrizione n.4; una competizione, dove l’agonismo non è prevalente, ma vince l’aspetto socializzante, intere famiglie amici gareggiano piacevolmente insieme. Ma la vera protagonista della giornata sarà l’ARANCIA, 

La Polisportiva “A.Corassori”, in questo particolare giorno dedicato ai bambini, ha voluto occuparsi di quei bambini più sfortunati  che lottano ogni giorno per farcela,  organizzando una raccolta fondi con le arance, i proventi saranno devoluti alla nostra Associazione per sostenere i progetti in Madagascar.

Invitiamo tutti a partecipare a questa gara di SOLIDARIETA’.

Tra gli organizzatori dell’evento si ringraziano  in particolare il Conad Leonardo e il Conad Giardino che, oltre a sponsorizzare la camminata, ogni anno donano alla ONLUS la fornitura di arance.

Condividi