Chi sono i bambini che accedono al Rex?

Uno di loro è Razafimandimby Alain Kevin, un piccolo orfano malnutrito, che per 8 mesi è stato accolto al Rex perché pesava solo 1,5 kg. La Nonna ringrazia: “Da quando frequentiamo il Centro abbiamo una nuova ragione di vita e Kevin può fare una vita normale, come qualunque altro bambino”.


La preziosa testimonianza di una Nonna.

Un piccolo orfano di 3 mesi, appena 1,5 kg di peso,  è stato curato nel reparto di pediatria e nutrizione del Rex per 8 mesi. Razafimandimby Alain Kevin ha dovuto essere ricoverato e tenuto sotto controllo da vicino, perché era molto piccolo e malnutrito. È cresciuto bene, è robusto e attualmente vive con la nonna. Ogni venerdì si recano al Rex per ottenere gratuitamente cibo e integratori alimentari.

“Voglio davvero ringraziare L’Associazione di questo progetto, i Dirigenti, tutto il personale e in particolare i servizi di pediatria e nutrizione del Centro, che sono diventati amici del piccolo Kevin”, dice la nonna. “Si sono occupati davvero di noi, e voglio ringraziare tutti per la loro opera di beneficenza e per l’affetto dimostrato a Kevin, da quando frequentiamo il Centro abbiamo una nuova ragione di vita e Kevin può fare una vita normale, come qualunque altro bambino.

Il Rex è la sua seconda casa, crescerà qui, perché tutti voi fate parte della sua famiglia. Sono molto felice e soddisfatta della qualità del vostro lavoro, coraggio e lunga vita a questo Centro!

Non so davvero più come ringraziarvi, non ho nulla da darvi in cambio come ricompensa, ma non smetto di pregare per voi perché tutti voi salvate delle vite.”

Condividi