Ricorda il tuo 5×1000

E’ il primo passo per aiutare con un gesto concreto tanti bambini donne uomini che combattono ogni giorno una dura lotta per la sopravvivenza.

E’ dare ascolto a chi racconta la sofferenza, il disagio ma che ha anche sogni di speranza… per una vita migliore.


P1010286Scegli di devolvere il tuo 5 x Mille a favore all’Associazione ONLUS  ONG “Alfeo Corassori – La Vita per Te”.

Codice Fiscale 94110640367

L’Associazione ONLUS-ONG “Alfeo Corassori la Vita Per Te” ha già realizzato tanti progetti sanitari, scolastici, sociali per aiutare la popolazione del  Madagascar ma tante iniziative  sono ancora  solo un sogno, per la realizzazione serve il tuo aiuto e quello di tante altre persone che come Te hanno a cuore l’EQUITA’ dell’UMANITÀ’.

Se vorrai informazioni precise sui tanti progetti in essere collegati al sito www.lavitaperte.org.

E’ facile diventare sostenitore di un progetto di VITA, nella dichiarazione dei redditi puoi firmare il 5xMille indicando il codice fiscale dell’Associazione codice 94110640367.

Puoi contribuire ancora di più invitando i tuoi famigliari e i tuoi amici a diventare sostenitori firmando 5xMille a favore dell’Associazione. Un ospedale al Nord del Madagascar è il progetto più impegnativo a cui stiamo lavorando, ma tanti altri non possono più aspettare  la realizzazione, inoltre, bisogna, continuare a sostenere il funzionamento delle opere realizzate.

“MANANTENASOA” è una parola malgascia il suo significato è il pane dell’umanità vuol dire “SPERANZA”; in questa isola bellissima con le grandi strade di terra rossa, con la flora e la fauna più ricca del mondo ma con nessun diritto alla salute, all’istruzione, con tanta miseria, la meravigliosa gente malgascia aspetta il TUO gesto per una manantenasoa…

A te non costerà nulla ma a tanti bambini del Madagascar puoi regalare un futuro.


Condividi