Basta poco per essere felici anche se infermi…

La solidarietà si può fare con tanti piccoli gesti che diventano grandi per chi li riceve, i sorrisi dei bambini che possono muoversi grazie le carrozzine sono la conferma. L’Associazione ringrazia il Direttore Sanitario del Centro di Vigorso Dr. Orlandini Duccio e tutti i  suoi collaboratori che si sono adoperati nella ricerca degli ausili inviati in Madagascar.


P1040931L’Associazione ONLUS-ONG ”Alfeo Corassori la Vita per Te” ringrazia tutte le persone che hanno contribuito a fare questo dono ai bimbi operati, il loro gesto ha dato ai piccoli la possibilità di potersi muovere di  giocare e vivere il percorso della malattia con più serenità. Il periodo post operatorio è lungo e gravoso,i piccoli pazienti, permangono nelle strutture dei Preventori per il recupero funzionale con fisioterapia per almeno 18 mesi. Con L’ausilio delle sedie a rotelle i bambini possono uscire in giardino e giocare con gli altri amici che stanno recuperando la deambulazione.

Ringraziamo Rosarita Frullini per aver realizzato l’invio di questo grande dono e per la sensibilità dimostrata verso i nostri Bimbi; i nostri progetti si sviluppano al meglio grazie alla generosità di tanti.

Ringraziamo il Centro di Vigorso per avere donato le carrozzine, e in particolare  il Direttore Dott. Orlandini Duccio, la caposala Sig.ra Lusvarghi Gabriella, ed il Sig. Briccolani Athos che si sono adoperati per la realizzazione di questa meravigliosa iniziativa.

 

Condividi