Un dono natalizio speciale dall’Azienda DECA SRL-BOSCH

L’azienda Deca Srl-Bosch ha fatto un regalo speciale alla nostra Associazione , ha deciso di devolvere in beneficienza i computer aziendali  a favore delle strutture in cui per operiamo in Madagascar.

di Giorgia Prata

L’azienda Deca Srl-Bosch ha fatto un regalo speciale alla ONLUS-ONG Alfeo Corassori La Vita per Te, ha deciso di devolvere in beneficienza, a favore delle strutture dell’Associazione in Madagascar, i computer aziendali.

E’ un dono importante, di grande utilità, che ci permetterà di utilizzare gli strumenti necessari per portare avanti il lavoro gestione , ricerca, diagnosi, assistenza sul luogo. Strumenti che noi consideriamo di uso comune ma che in Madagascar è difficile se non impossibile reperire, o che risultano obsoleti e spesso non funzionanti.

Grazie a tutti i ragazzi di Deca per il loro gesto! Un ringraziamento speciale a Giuseppe Bolsi per la splendida iniziativa, e ai due gentilissimi ragazzi che hanno consegnato direttamente in associazione i computer e che abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona.

Condividi